Le Polo R WRC di Ogier e Latvala stanno disputando un’ottima gara al Rally di Svezia, dopo sei prove speciali sono sui due gradini più alti del podio seguiti a brevissima distanza dal campione Sebastien Loeb che non da nessuna tregua. Ottima anche la gara di Mads Ostberg ( Ford Fiesta RS WRC ) che a solo una speciale dal termine del Leg1 continua a seguire il pilota Citroen ( Sebastien Loeb ) a pochi secondi di distanza. Loeb prende larga una curva e a fine speciale si lamenta per aver commesso alcuni errori, inoltre è costretto a rallentare per superare Dani Sordo che è finito fuori strada ( il pilota spagnolo della Citroen riuscirà poi a terminare la speciale con più di 4 minuti di ritardo ).
Mikko Hirvonen invece è oramai troppo fuori dalla top ten per sperare di rientrarci e in cuor suo spera di poter racimolare punti preziosi durante la Power Stage. Il Finlandese, alla guida della Citroen del team Total Abu Dhabi, esce di strada ad appena 1 km dall’inizio della PS2 e resta bloccato nella neve per 24 minuti. Purtroppo per lui ( o per fortuna, dato che poteva non esserci nessuno ) c’erano solamente due spettatori lì vicino che potevano aiutarlo ad uscire dall’impasse. Ora Mikko spera almeno di portare a casa i tre punti della Power stage in modo da non soffrire troppo in classifica generale.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…