Saranno 14 le speciali al Rally delle Isole Canarie

Dopo il rally della Lettonia il Campionato Europeo Rally si prepara alla terza sfida in programma, il Rally delle Isole Canarie. La gara si svolgerà dal 21 al 23 Marzo su un percorso di 246,34 km suddivisi in 14 prove speciali, la più lunga delle quali misura circa 26 km. La cerimonia di apertura si terrà a Las Palmas il 21 Marzo alle 19:30, mentre il rally vero e proprio avrà inizio il 22 Marzo alle 6:48 con la speciale Moya e terminerà Sabato 23 Marzo con l’ultima speciale che si disputerà alle 15:12.

Il rally si articolerà su 8 speciali da svolgersi durante la prima giornata e sei nell’ultima giornata di gare. Le speciali delle Canarie sono un mix di curve strette e veloci.

Lunedì 18 Marzo verrà resa nota la lista iscritti.

Programma prove speciali Rally Isole Canarie

[table id=21 /]

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago