Una delle più suggestive gare nel campionato Americano Rally è il 100 Acre Wood, gara che si svolgerà dal 22 al 23 Febbraio. Il rally, che prende il nome dalla casa del famoso personaggio animato Winnie the Pooh, si svolgerà tra le prove speciali veloci e ricche di curve della foresta di 100 Acre Wood. Tra i piloti impegnati nella seconda gara del Campionato Americano troviamo l’idolo locale Ken Block insieme ad Alex Gelsomino che saranno alla guida della collaudata Ford Fiesta HFHV del team Hoonigan Racing: “Partecipo al 100 Acre Wood per portare a casa la mia settima vittoria consecutiva, questo è ovvio”, ha commentato Block, “Tutte le volte che ho partecipato a questo evento ho vinto, cercherò di continuare questa tradizione”.

Antonie L’Estage e Nathalie Richard, freschi dalla vittoria dello Sno* Drift Rally e leader in classifica generale, cercheranno di contrastare il primato di Ken Block alla guida della Mitsubishi Lancer Evo X del team Canadese Rockstar Energy Drink.

L’altro protagonista del rally Americano David Higgins, reduce di un’amaro secondo posto allo Sno* Drift ( L’Estage ha rubato il podio a Higgins durante l’ultima speciale del rally ), sarà impegnato alla guida della Subaru WRX STi.

Lista iscritti 100 Acre Wood Rally 2013

Fai clic per accedere a Rally-America-Entry-List.pdf