Wallenwein/Poschner su Subaru Impreza R4 hanno vinto il Wikinger Rally 2013 seconda prova del campionato tedesco di rally valevole anche per la prima prova del campionato danese.
Il duo Subaru ha preceduto l’equipaggio Andersen/Louring Mortensen addirittuara su Mitsubishi Lancer Evo VII distanziati di ben 4.25 minuti.
In terza posizione Becker/Hutzfeldt su Subaru Impreza WRX che hanno concluso a soli 14 secondi dal secondo posto.
Già dalla ps4 di fatto il rally non ha più avuto nulla da dire, gli unici che potevano animare la corsa Berlandy e Jensen entrambi su 207 S2000 sono stati rallentanti nel corso del 2° giorno per terminare la gara poi in posizioni di rincalzo.
Si è rivisto Herbold in gara su DS3 R1 che chiude al 12° posto assoluto e seconda gruppo R in classifica, visto questa apparizione con questa vettura sembra proprio che non prenderà parte alla lotta per il titolo.
Già dopo 2 gare il titolo sembra già scritto a favore di Wallenwein (fratello di Mark già campione nella passata stagione), sembra proprio che il trofeo rimarra in famiglia ancora per un anno.
Prossimo appuntamento di campionato 13. – 14.04.2013 | ADAC Hessen-Rallye Vogelsberg, Schlitz.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…