L’equipaggio di Rubicone Corse composto da Simone Campedelli e Danilo Fappani su Citroen DS3 R3T, è pronto a scendere sulle strade del Rally del Ciocco, gara d’apertura del CIR 2013, per disputare il primo dei sette appuntamenti dedicati al Campionato Italiano Rally Produzione e Citroen Racing Trophy.

Riparte dal Ciocco, che si disputerà in Garfagnana dal 22 al 24 marzo 2013, l’avventura del binomio Rubicone Corse-Campedelli con tutti i propositi di ripetere le numerose vittorie delle stagioni precedenti ’11 e ’12. La vettura sarà sempre la performante Citroen DS3 R3T gestita in gara dal Team Nuova Rain – Papini Auto e Sport di Lucca.

“Sono orgoglioso di essere al via del CIR 2013 nuovamente con una Citroen DS3 – conferma Simone Campedelli – e spero di tenere alti i colori di questo marchio nel campionato italiano produzione. Inoltre ci sarà una bella sfida nel trofeo DS3 R3. Io punterò molto sulla esperienza del nostro equipaggio su questa vettura. Ho alle spalle un team molto preparato anche se nuovo per me. Sono anche orgoglioso di tornare a vestire i colori della Rubicone Corse, la scuderia di famiglia che seguirà in maniera attiva e dinamica il mio programma. Vogliamo essere competitivi e puntare ai due campionati ai quali partecipiamo”.