Rally Pays du Gier (Francia)

Altri risultati di prestigio per la PA Racing. Un Doppio podio è stato collezionato dal team bergamasco in questo inizio di stagione. La serie elvetica ha la sua prima gara in Francia. Il giovane Sebastien Carron alla sua prima esperienza con la Peugeot 207 S.2000 con coperture Pirelli ottiene dei riscontri cronometrici di alto valore assoluto, mettendosi dietro il campione in carica della serie elvetica. Nonostante il tempo incerto che rendeva insidioso il tracciato di gara, gli alfieri della PA Racing hanno subito delineato le loro intenzioni rimanendo sempre in zona podio. Gara positiva per Carron che con alla sua destra Lucien Revaz ha il secondo posto nel Campionato Svizzero Rally. La prossima gara si svolgerà in territorio svizzero al Rally Criterium Jurassien.

Carron

Rally del Sebino

Positiva la gara test di Cristiano Manzini e Michele Lucchi che aprono la loro stagione agonistica alla grande. Con la Peugeot 207 S.2000 gommata Pirelli l’equipaggio bresciano ottiene il terzo posto assoluto al Rally del Sebino.

“Raccogliere un terzo posto assoluto in una gara test e con condizioni climatiche avverse la dice lunga sulle potenzialità della vettura. Questo mi lascia ben sperare sulle prossime gare che andremo ad affrontare insieme alla PA Racing. Anche se per me questa era una gara test in ottica campionato senza nessuna velleità di cercare il risultato, il team si è rivelato molto professionale nella gestione della gara fornendoci tutte le informazioni necessarie per permetterci di affrontare in tutta sicurezza le prove speciali con scelte di pneumatici sempre azzeccate” – ha commentato Manzini a fine manifestazione.