Power Car Team torna a recitare un ruolo di primo piano nel Campionato Italiano Rally. La squadra scledense ha formalizzato l’accordo per la partecipazione al Rally del Ciocco, in programma dal 22 al 24 marzo prossimi in provincia di Lucca, del pilota trevigiano Giandomenico Basso, due volte Campione Europeo di Rally (2006 e 2009) ed una volta Campione Italiano (2007).

L’accordo con il pilota trevigiano, reso possibile grazie al forte contributo di Michelin e di Perin Generators, quest’ultima da anni partner di Power Car Team, è stato siglato nel tardo pomeriggio di ieri presso la sede del Team a Schio, seguito quindi dalla formalizzazione della domanda di iscrizione al Rally del Ciocco e Valle del Serchio nonché al Campionato Italiano Rally.

La vettura che gli verrà messa a disposizione sarà una Peugeot 207 S2000 di POWER CAR TEAM, dotata delle ultime evoluzioni e sarà affiancato da Mitia Dotta, il copilota suo conterraneo che lo segue dal 2003.Per Giandomenico Basso, vincitore lo scorso anno dei rally 1000 Miglia, San Marino e Sanremo, si tratta di un gradito ritorno in quanto ha già corso in “bianco-verde” nel 2011 in occasione del Rally di Monza, sempre con una Peugeot 207 S2000.