La Citreon Sport è preoccupata per il suo futuro, Volkswagen si è dimostrata essere un avversario temibile e Ford sta recuperando terreno, ma forse il vero guaio di Citroen è quello di star perdendo il grande Sebastien Loeb. Yves Matton ha alzato la cornetta del telefono ed ha chiesto a Loeb se può ampliare il numero di rallyes WRC nel 2013 almeno per combattere nel campionato Costruttori. La risposta sembra sia stata vaga, in quanto Loeb in questo periodo ha molto da fare in pista con la sua nuova squadra, ma potrebbe cambiare idea. Citroen Sport è inoltre con l’acqua alla gola in materia dei piloti. Si allontana anche l’ipotesi Duval in Germania con la Citroen Ds3 WRC, il pilota sembra si stia accordando con un team belga per correre su una MINI WRC.
foto di Danilo Ninotto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…