Ronde del Grifo da dimenticare in fretta per il Rally Club Isola Vicentina che non ricorda una gara tanto sfortunata come quella della scorsa settimana ad Arzignano. La Renault Clio Williams di Marco Padovan e Rudy Tessaro non si è nemmeno presentata alle verifiche; Renato Pellizzari e Mirco Santacaterina con la Renault Clio S1600 sono stati costretti al ritiro per problemi alla frizione, mentre la Peugeot 106 di Armando e Giada Tadiello si è dovuta ritirare per le conseguenze di una toccata ad inizio gara. L’unica buona notizia viene dal socio Claudio Mogentale che navigando De Luca, ha colto la quarta posizione di classe.
Il Rally Club ha inoltre visto alcuni propri soci partecipare con le proprie auto nello show degli apripista, tra i quali c’era anche Giancarlo Ferrigolo con una BMW M3, oltre ai due Fracasso con le note e spettacolari BMW M3 e Mercedes 190 2.3
Meglio è andata al Lessinia Sport, gara di apertura del Trofeo Tre Regioni, dove Enzo Scapin ed Ivano Morandi hanno colto la vittoria nella settima divisione e la settima piazza assoluta con la Lancia Beta Montecarlo. Massimo Padrin, navigatore in “prestito” a Luigi Ferratello, ha festeggiato un bel quinto assoluto e la vittoria di terza divisione!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…