Quarto impegno consecutivo per il copilota savonese. Un autentico “tour de force” che si concretizzerà nella partecipazione alla Ronde del Canavese, gara in programma questo fine settimana a Rivarolo Canavese (TO). Fulvio Florean affiancherà il veloce pilota Andrea Sala, su Mitsubishi Lancer Evo X.

Un mese di gare, impreziosito dalla prestanza di vetture altamente performanti. Per Fulvio Florean è ancora tempo di indossare tuta e casco e, seppur reduce da tre gare consecutive, il fine settimana sarà ancora sotto il segno delle prove speciali.
Al centro dell’impegno del portacolori della scuderia Happy Racer saranno i chilometri della Ronde del Canavese, gara pronta a catalizzare le attenzioni degli appassionati piemontesi a Rivarolo Canavese (TO).

Un gradito ritorno al fianco di Andrea Sala, per il codriver di Savona, sulla Mitsubishi Lancer Evo X con cui si renderà parte integrante dei quattro passaggi sugli oltre dieci chilometri della “speciale” Pratiglione, assistito tecnicamente dal team By Bianchi.
Quattro settimane di impegni agonistici consecutivi, caratterizzati dalla collaborazione con quattro piloti diversi, a testimonianza di una elevata capacità di adattamento alle loro esigenze.

Un fine settimana vissuto ancora sotto i colori della scuderia Happy Racer, dopo la recente Ronde del Sebino conclusa con un ritiro legato ad un malessere fisico accusato dal pilota Giuseppe Fugazzotto, particolare che ha consigliato all’equipaggio su Peugeot 207 Super2000 l’uscita dalla competizione.

Nella foto (copyright Asti Rally Photo – Thomas Barbero): Fulvio Florean.