L’ASD Laghi organizzerà la prima gara lombarda del Challenge di Seconda/Terza Zona; iscrizioni aperte dal 7 marzo fino all’1 aprile; accesso anche a dieci vetture storiche. Stipulato l’accordo con il prestigioso Atahotel di Varese che farà da partner di gara nonché sede delle verifiche tecniche e sportive.

 Il Comitato organizzatore dell’ASD Laghi sta scandendo il conto alla rovescia per la ventiduesima edizione del Rally dei Laghi, gara valevole per il Challenge di 2° e 3° Zona nonché per i Trofei Renault Clio R3 e Twingo R2.

Carrara Rally laghi 12

Il 7 marzo si aprono le iscrizioni

Mentre l’attesa sale per un evento che da anni sa richiamare a sé parecchie attenzioni da parte di piloti e pubblico, l’apertura delle iscrizioni contribuirà a mettere più sale all’evento varesino: da giovedì 7 marzo infatti, i concorrenti potranno inviare le loro adesioni di partecipazione e questa operazione si protrarrà fino a lunedì 1 aprile.

Come lo scorso anno uno spazio di interesse se lo ritaglieranno anche le vetture storiche che potranno essere presenti in dieci unità come da regolamento. A tal proposito ha già confermato verbalmente la sua presenza la famiglia bergamasca Carrara; papà Giuseppe schiererà una Lancia Rally 037 ex ufficiale mentre il figlio Luca una Lancia Delta Evoluzione; curioso particolare: la vettura di Luca è lo stesso esemplare –ex ufficiale Lancia e poi Grifone- con cui Giacomo Ogliari vinse proprio il Rally dei laghi nel 1994 insieme a Joe Zoller.