Mauro Argenti ci ha preso gusto; dopo il Rally di Imola, il forte pilota bolognese salirà sulla Mitsubishi Lancer Evolution X della MFT Motors per puntare al successo del Produzione nel 17° Rally di Adria-Città del Pane.
La gara, che si correrà sabato e domenica prossimi, sarà l’ultimo appuntamento stagionale per quel che riguarda il Trofeo Rally nei Circuiti, serie alla quale il driver della MFT non è però iscritto. A dettare le note ad Argenti ci sarà ancora una volta Mattia Orio che affiancò lo stesso pilota nel Rally di Imola disputato alcune settimane fa.
Argenti conosce molto bene il tracciato di Adria perché proprio nella gara inaugurale del circuito- il 14 aprile del 2002- vinse la gara del monomarca Porsche Cup con una 993 Rs.
Il rally comincerà sabato pomeriggio alle ore 15:00 con due passaggi sulla Ps “Adria International Raceway” ai quali seguirà la Ps3 “Rally Endurance Liquid Moly” di oltre sedici chilometri. Domenica sarà la giornata conclusiva con due stage cronometrati: ancora tanta guida nella Ps4 “Rally Endurance” prima di chiudere con la spettacolare “Città di Adria”. L’arrivo è programmato per le ore 13:41.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…