Non avendo raggiunto il numero minimo di iscrizioni tale da giustificare il forte impegno economico necessario per allestire la manifestazione, l’Organizzatore ha deciso di vagliare una nuova data, la quale verrà definita nei prossimi giorni. E’ possibile una rivisitazione del format di gara in considerazione del particolare momento di difficoltà economica.
Promogest, organizzatore del 17. Rally dei Castelli Romani, in programma per il 16 e 17 marzo prossimi comunica con rammarico di aver deciso di rimandare l’evento a data da destinarsi.
Alla data odierna, prossima alla chiusura delle iscrizioni fissata per domani, non è stato raggiunto il numero minimo di adesioni tali da giustificare e permettere l’organizzazione del rally, primo atto del Challenge Rally Nazionali di VII zona a coefficiente 1,5, che avrebbe avuto in Monteporzio Catone la sua nuova location.
In queste ore l’organizzazione sta vagliando varie possibilità di una nuova collocazione temporale del rally nel contesto del calendario nazionale di rally, oltre a considerare una rivisitazione del suo format in considerazione del momento di forte difficoltà economica nazionale.
Nei prossimi giorni, a seguito del benestare Federale, verrà comunicata la nuova data ed anche il nuovo progetto dell’evento.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…