Prova molto bagnata la numero 8 Renaio 1 di 14 km, dove Giandomenico Basso (207 S2000) è riuscito a piazzare un ottimo tempo, allontanandosi di molto da Alessandro Perico (207 S2000), che ha concluso la speciale con il nono tempo a +37″9. Buona prova per Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi (207 S2000) che hanno concluso con il secondo tempo a +16″0.
Terzo tempo per la Ford Fiesta RRC M-Sport di Lorenzo Bertelli, che termina a +19″4, quarto per la Clio R3C di Rudy Michelini a +21″0 e quinto per Tognozzi (Clio R3C) a +23″7.
Da segnalare il testacoda di Alessandro Re e l’ uscita di strada di Simone Campedelli, stessa sorte per Biasion, anch’ esso uscito di strada.
Nella classifica assoluta dominio di Basso, che porta a oltre 54″ il vantaggio sul suo inseguitore Alessandro Perico. Da segnalare anche il sorpasso di Gabriele Lucchesi ai danni di Simone Campedelli, scivolato in ottava posizione assoluta. Ottima PS per Andreucci, che piazza il sesto tempo di PS e si porta in decima posizione assoluta.
Prossima PS: Noi TV – ore 16:29
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…