Sulla brevissima Noi TV 1 di 1,65 km è stato “Ciava” a far segnare il miglior tempo, ovvero di 1’30″1, riuscendo a precedere la Fiesta RRC di Bertelli che conclude a +1″3 e la Fabia S2000 di Scandola a +1″7. Il fondo delle PS inoltre è ancora parecchio bagnato, visto che ha smesso di piovere poco fa.
intanto problema per Fabrizio Nannini, che decide di ritirarsi ancor prima di entrare nella speciale a causa di un’ indisposizione fisica. Terminano con il tero e quarto tempo Giandomenico Bassso (207 S2000) e Alessandro Perico (207 S2000) rispettivamente a +1″9 e 3″3 dal miglior tempo di “Ciava”.
Nella classifica assoluta è ancora dominio di Basso, che grazie alle numerose vittorie di speciale, soprattutto della PS8, ha un vantaggio sul bergamasco Perico di ben 55″9. Segue la Fabia di Scandola e la Lancer Evo X R4 di Rossetti, che deve ben stare attento a Lorenzo Brtelli, che si è portato a 12″7 dal pilota con licenza turca.
Prossima PS: Molazzana 2 – ore 17:15
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…