L’ irlandese Craig Breen ha confermato il suo impegno al Rally delle Isole Canarie, sempre a bordo della Peugeot 207 S2000 della Sainteloc Racing. Cio aiuterà molto l’ irlandese, visto che con la partecipazione al Rally delle Isole Canarie sono otto le gare a cui prenderà il via, e secondo i regolamenti 2013, ogni pilota alla fine del campionato sommerà i suoi otto miglior piazzamenti.

“Avere la possibilità di guadagnare altri punti importanti soprattutto in un rally come questo mi mette addosso un po di pressione un po ‘della pressione di una sfida campionato per quest’anno”, commenta Breen. “Quest’anno bisogna imparare a guidare la vettura e conoscere le condizioni di ogni gara.”

Paul (Nagle) inoltre mi ha parlato molto di questo evento e non vedo l’ora di affrontarlo. Sull’ asfalto dovrei riuscire ad andare meglio rispetto allo sterrato, quindi la possibilità di portare a casa un buon risultato è davvero una grande occasione per me”.

Sarà inoltre fantastico sapere che un grande campione come Kubica prenderà il via al campionato Europeo. Avro la possibilità di confrontarmi con uno dei migliori asfaltisti. Ha tanta esperienza nel mondo dei motori e abbiamo visto tutti come ha gareggiato sia al Rally di Como sia al Rally du Var”.