Dopo essersi ritirato al Rally del Messico quando occupava la seconda posizione assoluta, Mads Ostberg ha rivelato che al Rally del Portogallo, potrebbe riuscire a terminare davanti a Ogier oppure riuscire a stare al suo passo.
La velocità la abbiamo ottenuta nel primo giorno di gara, in cui abbiamo vinto quattro PS ed ero davanti a Ogier, ciò ci dà grande fiducia per il futuro”, ha detto il norvegese, che è stato l’unico in grado di stare al passo del francese. “Inoltre, la Fiesta RS WRC mi sembra essere molto a suo agio ben rispetto alla Polo R WRC e DS3 WRC.
La conferma di ciò è per esempio la lotta tra Thierry Neuville e Mikko Hirvonen, e che Nasser Nasser, rispetto allo scorso anno con la DS3, è riuscito a fare molto meglio nella maggior parte delle PS”.
Ricordiamoci però che Ostberg l’ anno scorso ha vinto il Rally del Portogallo grazie al ritiro forzato di Hirvonen a causa di una turbina e del disco della frizione non regolamentare.
Faremo un test prima della gara e speriamo di poter fare più progressi possibili sulla messa a punto. Ogier ha iniziato bene l’ anno, ma credo che possiamo batterlo in Portogallo”,
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…