Saranno una quindicina gli equipaggi del Team Bassano impegnati nel prossimo fine settimana in due distinte manifestazioni nel Veneto.

Otto equipaggi in gara alla Ronde del Grifo di Arzignano (VI), sei con le vetture storiche e due con le “fuori omologazione”; altri sette equipaggi competeranno nella terza edizione del Lessinia Sport, manifestazione di regolarità sport in programma a Boscochiesanuova nel cuore della Lessina appunto.
Ad Arzignano saranno in gara: Costenaro – Marchi su Lancia Stratos, Beschin – Migliorini su Porsche 911 SC, Longo – Mazzocco su Opel Kadett Gt/e, Pagani – Michelazzo su Fiat 131 Abarth, Pelizzari – Magnaguagno su Ford Escort Rs e Cavaliere – Concato su Autobianchi A112 Abarth. In gara con le “”fuori omologazione” Cazziolato – Gecchele con la Lancia Delta Integrale e Pennacchi – Paternolli con una Peugeot 106 Rally.

A Boscochiesanuova promettono spettacolo le BMW M3 di Ceccato – Graziato e quella di Bertani, ma anche l’Opel Kadett Gt/e di Zanetti – Ballini.

Chi invece si concentrerà di più sui cronometri sarà l’equipaggio Iula – Cocconcelli che parte come uno dei favoriti. Completano la rosa degli iscritti le Alfa Romeo Alfetta Gtv, Chiaro – Carraro e Celeghin – Celeghin, mentre con la Giulia Gt correranno Valbusa – Dalla Chiara.

foto di Giuseppe Moretti