Dopo aver fatto segnare il suo miglior risultato in una gara del mondiale Rally, settimo assoluto al Rally del Messico, Ken Block si è letteralmente gasato e questo risultato lo ha decisamente spronato a partecipare ad altre gare del mondiale rally.

Ricordiamo infatti, che lo stuntman americano fino alla conclusione del Day 2 occupava la sesta piazza assoluta, ma dopo lo stage Guanajuatito di 55 km Atkinson è riuscito a sorpassarlo facendolo retrocedere in settima posizione assoluta fino alla conclusione del Rally.

Queste le parole di Block: “Quest’ anno cercherò di prendere il via a piu di tre gare. E’ fantastico aver ottenuto il mio miglior risultato qui in Messico, ma ciò che è veramente buono è che sono riuscito a migliorare il mio stile di guida. Sento che ho fatto un passo avanti rispetto all’ anno scorso.”

Venire a questa gara e confrontarmi con un pilota di un calibro come Sebastien Ogier o come Nasser Al-Attiyah è un grande onore per me. Voglio fare di più, ma quest’ anno ci sono molti altri impegni in programma. Abbiamo un sacco di richieste dagli sponsor, soprattutto per il Global Rallycross e per gli eventi della serie X Games, quindi sarà dura”.