Il 37° Rally 1000 Miglia ha messo in luce ancora una volta le prestazioni del pilota comasco Alessandro Re e del navigatore toscano David Castiglioni. A bordo della Citroen Ds3 R3T gestita dalla d-max Racing, il driver della Giesse Promotion ha concluso terzo di trofeo Citroen incamerando altri 24 punti preziosi che lo confermano in seconda posizione generale con 48 punti alle spalle del leader Nucita, primo a quota 54.
Sulle difficili strade lombarde, il figlio d’arte ha faticato per un problema di gomme e qualche errore ma il risultato è davvero confortante: terzo a 1’52”. “Andrea Nucita va forte – ha detto sul palco finale il pilota 22enne.-e noi dobbiamo ancora crescere: i margini di miglioramento sono molti ma il fatto di essere comunque secondi di trofeo è un ottimo motivo per sorridere.”
Oltre al podio di trofeo, il pilota della Giesse Promotion ha ottenuto la settima posizione tra i concorrenti del Campionato Italiano Produzione.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…