Categories: Altri Rally

Buona prestazione per Antonio Sabatino Mauro al 4° Slalom Recioto

Con il terzo posto di gruppo Gti e di classe Gti 3 Antonio Sabatino Mauro si presenta nel migliore dei modi all’esordio con i colori della Mach 3 Sport.

In occasione del 4° Slalom del Recioto il driver rodigino, proveniente dal mondo della formula crono, ha ricambiato sin dal primo impegno la fiducia che il sodalizio patavino ha riposto in lui.

“Abbiamo raggiunto l’accordo con Antonio Sabatino in extremis” – racconta Manuel Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e il podio centrato alla prima partecipazione in uno slalom conferma la bontà della nostra scelta”.

Pronti via e già nella prima manche il pilota della Renault Clio Williams griffata Mach 3 Sport ottiene il secondo tempo di gruppo e classe confermando il proprio potenziale prima di incappare in una penalità.

“Per me è stata la prima presenza ad uno slalom e sono soddisfatto della prestazione” – sottolinea Antonio Sabatino Mauro – “L’unico rammarico è relativo ad una penalità che mi ha privato del secondo posto. Sono entusiasta di aver firmato questo accordo con la Mach 3 Sport e con la persona di Manuel con il quale sono sicuro intraprenderemo una bella collaborazione”.

Una soddisfazione reciproca che sicuramente sarà in grado di portare buon frutti.

“La prima uscita di questa nuova sinergia non poteva chiudersi in modo migliore” – continua Bonfadini – “Per Antonio Sabatino il mondo Aci Csai è totalmente nuovo e speriamo voglia condividerlo a lungo con noi. Siamo molto contenti che abbia deciso di entrare nella famiglia Mach 3 Sport in quanto è una persona dedita ad imparare e a vivere secondo il mondo che ha deciso di affrontare”.

Un nuovo alfiere entra quindi in casa Mach 3 presentando un biglietto da visita decisamente interessante e che pone la scuderia capitanata da Bonfadini come una tra le più polivalenti dell’intero panorama motoristico nazionale.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

1 giorno ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

1 giorno ago

Gruppo B: storia dell’era più estrema e leggendaria del rally

La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…

1 settimana ago

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 settimane ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

3 settimane ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

3 settimane ago