Sabato 27 e domenica 28 aprile Mauro Capurro e Massimo Ricci difenderanno i colori della Due Gi Sport sulla strade del pavese partecipando al 2° Rally Race città di Voghera.
Il pilota rosso-blu attendeva con trepidazione questa gara per poter debuttare alla guida della Fiat Punto S1600, vettura che da alcune stagioni Mauro Capurro desidera provare, ma un imprevisto meccanico accorso alla vettura, che l’ha resa indisponibile, ‘costringerà’ il pilota ad affrontare i 68,700 Km di questo rally con la Fiat Panda Kit A5 con la quale ha disputato la scorsa stagione.
La gara di Mauro Capurro e Massimo Ricci partirà sabato sera quando l’equipaggio, dopo aver lasciato il palco partenza da Piazza del Duomo di Voghera, andrà ad affrontare la Super Prova, che si disputerà sul circuito di Castelleto di Branduzzo.
Dopo il riordino notturno, la gara ripartirà domenica mattina: Capurro-Ricci, con la loro Fiat Panda, affronteranno le restanti sei prove speciali, tre tratti cronometrati da ripetere due volte.
L’impegno per l’equipaggio della Due Gi Sport terminerà nel tardo pomeriggio di domenica, quando faranno ritorno in Piazza del Duomo a Voghera per l’arrivo.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…