Dopo i numerosi problemi che li ha rallentati al 1000 Miglia condizionandone il risultato finale, Eugenio Mandelli e Alessandra Calori saranno presenti con la loro Suzuki Swift RS3 al via del 20° Rally del Taro, gara valida per l’I.R.Cup e per il trofeo Suzuki girone “A”.

La gara prenderà il via sabato sera da Borgo Val di Taro, quando l’equipaggio rosso-blu sarà impegnato nell’affrontare due passaggi sulla prova speciale di “Bardi”; poi ripartenza la domenica mattina con tre passaggi sulle prove “Tornolo” e “Montevacà”, e due sulla Prova di “Folta”.

Quindi, dieci prove speciali impegnative che porteranno domenica sera Eugenio Mandelli e Alessandra Calori all’arrivo di Bedonia.

“Dopo la sfortuna del 1000 Miglia ho deciso di partecipare al Rally del Taro, anche se fa parte di un altro girone del trofeo Suzuki, con l’intenzione di cercare un buon risultato.”, racconta il pilota ad una settimana dal rally, “A fine gara tireremo le somme e deciderò in quale dei due gironi continuare l’avventura 2013 nel trofeo Suzuki.”.