Dopo la vittoria assoluta al Rally dei Laghi con il varesino Freguglia, l’A-Style Team fa rotta verso la Sardegna dove nel prossimo fine settimana è atteso per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Nella gara valevole per il Challenge di Zona 9 la squadra di Porlezza punta con decisone sul pilota-amico Gioacchino Corona che lo scorso anno sulle strade sarde dominò la gara aggiudicandosi tutte e dieci le prove speciali.

Per tutti “Ino”, Corona gareggerà sulla Ford Fiesta S2000 insieme a Marco Gagliardi e ovviamente partirà con il numero 1 sulle fiancate.

“Ino è un caro amico- afferma Fabio Butti di A-Style Team-e non è la prima volta che investiamo su di lui in quanto è un ragazzo talentuoso e meritevole. Ora, grazie anche all’appoggio di Pirelli, concretizziamo questo progetto che crediamo potrà portarci al successo finale.”

Inizialmente l’A-Style Team aveva pensato ad una formazione a due punte in quanto avrebbe dovuto essere della gara anche il locale Claudio Addis ma improvvisi problemi di lavoro hanno impedito al pilota di Trinità d’Agultu di essere al via.

“Eravamo desiderosi di schierare due vetture affidandone una ad Addis che stimo particolarmente- ha proseguito Butti- ma purtroppo non sarà così; non vediamo l’ora di averlo presto tra le nostre fila, magari sempre in Sardegna: siamo davvero lieti di poter far correre le nostre vetture in contesti magnifici come quelli presenti sull’Isola dei Quattro Mori.”