Prima di affronatare il Rally del Portogallo, quarto appuntamento del Mondiale Rally, Sébastien Ogier avrebbe dovuto riscaldarsi prendendo parte al Fafe Rally Sprint, nei pressi di Porto. Tuttavia, su consiglio dei medici, egli sarà costretto a rinunciare. “Purtroppo sono stato indebolito dall’influenza, e mi è stato consigliato di rinunciare” ha dichiarato il francese della VW “Mi sarebbe piaciuto davvero tanto partecipare, ma i miei impegni nel WRC hanno la priorità. Spero che i tifosi capiranno.”
In programma il 6 aprile, con un percorso lungo 6,34 km, la gara prevede di attirare circa 100.000 spettatori, desiderosi di vedere i migliori team competere in anteprima del rally mondiale. I piloti cercheranno di battere il record di salto più lungo, conquistato da Armin Schwarz nel 2000 (73,5 metri!).
Nonostante l’assenza di Ogier, la Volkswagen Polo R WRC sarà presente con Andreas Mikkelsen. Ogier troverà la sua auto, da leader mondiale, la settimana dopo, per il Rally del Portogallo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…