Millemiglia, una gara entrata nella leggenda giunta alla sua 37° edizione , riservata alle autovetture moderne in configurazione Rally. FORD Racing continua il suo progetto sotto gli occhi della filiale nazionale di FORD proponendosi ai nastri di partenza con la FORD Fiesta R2 pilotata da Matteo Brunello e Daniele Mangiarotti.
Il Team coadiuvato come sempre grazie all’esperienza dei meccanici della Rallyline, schiererà una vettura completamente aggiornata con nuovi interventi riguardanti le sospensioni al fine di migliorare le già ottime performance della vettura che grazie al supporto della Scuderia Gass Racing punterà sicuramente per un gradino del podio della categoria Junior nel Campionato Italiano Rally 2013, preannunciando una vigilia di gara alquanto sotto tensione nella categoria R2 , memori putroppo di una noia meccanica nella prima gara di Campionato.
La partenza sarà il prossimo Venerdi 12/04/2013 alle ore 18.30 presso il RallyVillage a Brescia per concludersi dopo due giorni di gara sempre a Brescia nel centro della movida dei giovani in Piazza Arnaldo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…