RALLY PROJECT e Franco Laganà di nuovo a podio. E’ accaduto lo scorso fine settimana, al 20° Rally Città di Casarano (Lecce), valido per il Challenge di VII zona.

In coppia con Salvatore Invidia, il driver naturalizzato barese ha conquistato il terzo posto assoluto al termine di una gara tanto esaltante quanto anche sfortunata.

L’obiettivo principale di Laganà, reduce dalla recente vittoria al “Terre d’Argil”, era quello di proseguire l’opera di feeling con la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N con cui correrà tutta la stagione duemilatredici anche se alla fine la voglia di bissare l’alloro non era assolutamente nascosta.

Dopo l prime tre “piesse” Laganà era riuscito ad agguantare un notevole secondo posto assoluto nel mezzo di una sfida con vetture Super 2000 ed anche R4, ma una foratura durante il quarto tratto cronometrato lo ha messo in crisi con circa 20” perduti. Da allora, anche assecondato dalla vettura, con la quale le sensazioni sono già diventate importanti, si è prodotto in una notevole rimonta che lo ha riportato sopra il podio nel giro delle due successive prove speciali, facendolo quindi chiudere con il “bronzo”.

Il periodo pre-Campionato, per RALLY PROJECT e Franco Laganà sta dunque procedendo nella maniera giusta con una forte collaborazione ed un lavoro puntiglioso di messa a punto, proprio per arrivare agli impegni ufficiali printi a cogliere nuove soddisfazioni.

FOTO: Laganà in azione a Casarano (L. D’Angelo)