La scuderia torinese presente all’appuntamento di Challenge 2. e 3. zona con il suo portacolori Fulvio Florean, chiamato alle note del pilota casalese Gianluca Verna, campione in carica e pronto a recitare un ruolo di primattore con la Peugeot 207 Super2000.
Quattro tratti cronometrati, da ripetersi fino a divenire sette manches totali. E’ pronto a recitare il ruolo di primattore, Fulvio Florean, chiamato alle note del piemontese Gianluca Verna in occasione del Rally Città di Voghera, appuntamento in programma questo fine settimana nella città pavese.
Ad assecondare le aspettative dell’esperto copilota savonese, portacolori della scuderia Happy Racer, saranno le potenzialità della Peugeot 207 Super2000 curata tecnicamente dal team Balbosca. Sessantotto chilometri di prove speciali, utili per confermare il ruolo di campione in carica conquistato nella precedente edizione da Gianluca Verna, già protagonista con Florean di una serie di collaborazioni consacrate nell’attico della classifica assoluta.
La gara, inserita nel contesto di Challenge 2. e 3. zona, prenderà il “via” da Piazza Duomo, a Voghera, nella serata di sabato 27. L’arrivo è previsto al giorno seguente, alle ore 17,31.
Nella foto (copyright Pierangelo Rigamonti): Fulvio Florean.
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…
La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…