Finn Toomas “Topi” Heikkinen ha firmato un contratto col team OlsbergMSE Ford per un totale di 9 eventi, ovvero 4 del Global X Games e 5 del Global RallyCross Championship. In queste gare Heikkinen userà l’ultima evoluzione della OlsbergsMSE Ford Fiesta ST SuperCar.
“Sono davvero felice per questo contratto da sogno con OMSE Ford, questa è una grande opportunità per me” ha detto “Topi” “L’anno scorso non è stato perfetto per me, ma sono stato molto veloce per tutta la stagione. Quest’anno mi aspetto gare pulite con podi finali. Ho fatto tre giorni di test con la nuova Fiesta ST SuperCar e penso che OMSE abbia migliorato tantissimo la vettura. Ora sono pronto a correre.”
Quest’anno il Global Rallycross Championship fa tappa anche in Europa (a Barcellona e a Monaco di Baviera), come parte degli Global X Games internazionali. La stagione partirà con gli X Games di Foz do Iguaçu in Brasile, il prossimo fine settimana.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…