Sabato prossimo saranno due gli equipaggi della scuderia piemontese Due Gi Sport a prendere il via al 22° Rally Internazionale dei Laghi.

Alla gara varesina, che impegnerà gli equipaggi fin da sabato pomeriggio con due prove speciali, parteciperanno Carlo La Neve e Beatrice Demarie su Peugeot 106 Rallye FA6 ed Eugenio Mandelli e Alessio Gremo su Seat Arosa RS2

Carlo La Neve, all’esordio stagionale, ritrova la sua Peugeot 106 con la quale lo scorso anno ha ottenuto ottimi risultati; ad affiancarlo in questa gara lombarda ci sarà per la prima volta Beatrice Demarie.

Seconda gara stagionale invece per il pilota bergamasco Eugenio Mandelli che, dopo la buona prova alla ronde del Sebino con la Suzuki Swift, rispolvera dal garage la sua Seat Arosa RS2: “Ho deciso di affrontare questa gara con la Seat per preservare la Suzuki Swift che utilizzerò la settimana successiva nella prima tappa del trofeo Suzuki al 1000 miglia”, ci dice il pilota, che al suo fianco avrà ancora una volta Alessio Gremo.

Dopo le due prove di sabato pomeriggio, nella giornata di domenica i due equipaggi affronteranno altre sette speciali che li riporteranno all’arrivo previsto a Varese verso le ore 16:00.