Grande attesa per la suadra corse del Rally Club Isola Vicentina che nella gara di casa si presenta con un gran numero di equipaggi: otto nel Rally e quindici nella Regolarità Sport! Che il Presidente Renzo De Tomasi ci tenga a fare bella figura nella gara di casa non ci sono dubbi visto che ha ingaggiato, per l’occasione, alcuni forti equipaggi che daranno man forte al resto della squadra corse per tentare di conquistare oltre all’ambita coppa per le Scuderie, anche la vittoria assoluta!

Lucio Da Zanche e Paola Valmassoi su Porsche 911 RSR Gruppo 4 sono i primi portacolori e saranno poi seguiti dalla Ferrari 308 GTB di “Lucky” e Luigi Cazzaro! Altro “colpo di mercato” è stato quello che vedrà il ritorno in gara, e coi colori del Rallyclub, di Antonillo Zordan e Marco Marchetti con la consueta Porsche 911 SC Gruppo 4. Altra Porsche 911, ma in versione RSR sarà quella di Emanuele Paganoni e Marco Dall’Acqua!

Grande attenzione sarà riservata all’attesa prestazione di Paolo e Giulio Nodari che dopo le belle prestazioni con le auto moderne ci provano nella gara di casa con una Porsche 911 SC Gruppo 4!

Scorrendo l’elenco è poi la volta della nuova bellissima Alfa Romeo Alfasud Ti 1.5 Gruppo 2 di Romeo De Rossi e Mattia Franchin e subito dopo toccherà alla Fiat X 1/9 Gruppo 4 di Manuel Mettifogo e Gianfranco Peruzzi e chiuderà l’elenco l’Autobianchi A112 Abarth di Marco e Renato Brunello, tutti all’esordio stagionale nei rally.

Anche la squadra che affronterà la gara di regolarità sport si presenta ben nutrita a partire dallo spettacolare tridente con le due Mercedes 190 2.3 di Massimo e Luigi Fracasso e Alberto Gambin e Andrea Soldà, e la BMW M3 di Bortolo Fracasso e Giampietro Camponogara. Altre BMW, ma 320, per Fabio Piotto e Manuel Massalongo e 325 per Andrea Cazzola e Luca Zanella. In gara anche la bella Porsche 944 di Gianni Franchin che sarà navigato da Leonardo Dalla Rosa.

A caccia di un bel risultato sarà sicuramente la Lancia Beta Montecarlo di Enzo Scapin ed Ivan Morandi in lizza anche per il Trofeo Tre Regioni – Trofeo Seriemme come la maggior parte dei piloti del Rally Club. Sarà poi la volta dell’Opel Kadett Gt/e di Francesco Gallo e Massimo Padrin e della Volkswagen Golf Gti di Giuseppe Cortiana e Luca Peron. Fiat 124 Abarth per Mariano e Matteo Cazzola e per Gianantonio Dalle Carbonare e Loredana Taurino. Tocca poi alle due Lancia Fulvia, di Giuseppe Ceccato e Andrea Marchesini e di Antonio Carradore ed Alessandro Rosa. Chiude la lista la Fiat 125 S di Marco e Gianluigi Carpi!