Nella prova SS12 Silves 1 (21.52km) è Mads Ostberg su Fiesta Wrc a fare il miglior tempo seguito da un ottimo Hirvonen su DS3 Wrc che gli chiude alle spalle di soli 5 secondi.
Grossi problemi per il duo VW che lamentano noie alla trasmissione; Ogier perde 30 secondi da Hirvonen mentre Latvala 1.15 minuti passando il 3° posizione nella generale a favore del finlandese di casa Citroen.
La lotta per la vittoria si riapre con Mikko ora a soli 37.9 secondi da Ogier ancora primo ma preoccupato per le condizioni della sua vettura.
Latvala ora deve guardarsi le spalle dal russo Novikov che pur essendo molto staccato potrebbe sopravanzarlo visto che in programma ci sono ancora 3 prove, 2 delle quali nella monster stage di 52 km (Almodovar).
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…