Tutto è partito al meglio questa mattina per la prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini. La gara, organizzata da Rally & Promotion, ha già registrato un boom di pubblico sulla prova speciale già dalle prime battute di questa mattina. È appena terminata la prova speciale numero uno che al momento vede al comando Corrado Fontana navigato da Giovanni Agnese su Ford Focus WRC registrando un crono di 06:21.5.
Il piacentino Andrea Carella anche lui su Ford Focus WRC impiegando 06:27.2. Elia Bossalini invece è in terza posizione con una Citroen Xsara WRC registrando un tempo pari a 06:28.1. Franco Uzzeni su Subaru Impreza WRC ora è in quarta posizione riuscendo a tenersi alle spalle Luigi Fontana su Ford Focus WRC. Questi dunque i piloti in testa alla gara. Tra pochissimi minuti i concorrenti faranno rientro in assistenza per poi ripartire verso la seconda prova speciale fissata alle 11:58.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…