Solitro e Santoro al via del Rally Elba

Nel fine settimana tra il 6 e 7 Aprile, la PILOTI SIPONTINI sarà  presente al Rally Elba, gara valevole per il challenge sesta zona. I portacolori saranno Solitro Bartolomeo navigato da Martinez Antonio sulla Peugeot 206 RC A7 e Santoro Massimiliano con alle note Ortuso Domenico su Renault Megane FA7.

Sabato 6 Aprile prenderà il via la gara con le verifiche sportive e tecniche a Portoferraio, in Piazza Cavour – c/o Sala Gran Guardia; la cerimonia di partenza sempre a Portoferraio, Piazza Cavour alle ore 18.00; dalle 18:34 il via della prima prova speciale, per poi disputare altre tre prove speciale nella serata di sabato; Domenica 7 Aprile, sono previste le ultime due prove da disputare. Alle 12:30 è previsto l’arrivo e premiazione della gara.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

4 giorni ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 settimane ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

1 mese ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago