Dopo le belle prestazioni ottenute alla guida della Suzuki Swift N Top alimentata esclusivamente a GPL, Stéphanie Le Coultre è stata riconfermata come pilota ufficiale del programma sportivo 2013 di BRC Racing Team – Butterfly Motorsport e prenderà parte al Trofeo Rally Suzuki 2013 a partire dalla gara di Brescia, confermata anche la presenza della navigatrice Sonia Boi.

Le ragazze sono chiamate quest’anno a dimostrare l’alto livello di prestazioni raggiunto dall’alimentazione a GPL confrontandosi con auto alimentate a benzina.

Grande novità di questa stagione è l’accordo siglato con “Le Signore del Rally“, associazione fondata da pilotesse e navigatrici del passato (Fabrizia Pons, Elisabetta Tognana, M.Grazia Vittadello, Anna Cambiaghi, Prisca Taruffi e… tante altre) che, attraverso la presenza in campo gara, metteranno la loro esperienza a disposizione di Stéphanie e Sonia.

Grazie a questa collaborazione verrà promosso il “Progetto Selezione in Rosa“, il cui regolamento sarà presentato ufficialmente alla vigilia del Rally della Lanterna, che prevede la ricerca di nuovi talenti femminili da avvicinare al mondo dell’automobilismo su strada. La vincitrice delle selezioni diventerà il driver ufficiale BRC Racing Team 2014.

Tutti coloro che hanno interesse a conoscere di persona l’equipaggio e visionare l’autovettura sono invitati a presentarsi venerdì 19 alle ore 16,30 presso la nostra area ospitality allestita all’interno del parco assistenza, saranno presenti “Le Signore del Rally”.