Nella serata di mercoledì 10 Aprile presso l’Automobile Club di Massa-Carrara alle ore 21:00 si terrà una riunione indetta dal nuovo direttore Angelo Centola in collaborazione con la Scuderia Automobilistica FireFox Racing, scuderia molto nota nell’ambiente automobilistico da oltre 20 anni.

Il nuovo direttore, insediatosi il recente 10 ottobre, è ansioso di far rivalutare il territorio di MAssa-Carrara ricco di tradizioni motoristiche da sempre;

“Sono ansioso di iniziare. Da sempre l’ACI di Massa-Carrara si è contraddistinto con moltissime iniziative e io intendo portare avanti questa tradizione. So per certo che mi aspetta un lavoro duro ed intenso.”

Nei programmi del nuovo comitato ci sono la creazione di un “Trofeo ACI Massa-Carrara” ed altre varie idee da proporre ed esaminare. Ma soprattutto c’è la possibilità di riproporre il “Rally Città di Massa”, gara che da qualche anno non si svolge più.

Fondamentale sarà l’apporto della Scuderia FireFox Racing che da sempre si è contraddistinta negli anni grazie alle proprie interessanti iniziative.

Come spiega il Presidente Giorgio Sgadò:

“Siamo molto contenti che finalmente venga riproposto un programma interessante da parte della nostra ACI. Il nostro territorio è da sempre soggetto a molte manifestazioni motoristiche tra cui spicca su tutte il Rally di Massa, le nostre strade sono bellissime e piene di storia e sicuramente ci sforzeremo insieme al nuovo direttore per riproporre qualcosa di interessante.

Per l’anno in corso vogliamo proporre un campionato riservato ai Licenziati ACI/CSAI di Massa-Carrara che premierà i migliori piloti e navigatori durante l’anno. Spero che il nostro lavoro da qui al futuro sia apprezzato, visto che stiamo vivendo un momento economico non facile soprattutto per il nostro sport e sarà fondamentale l’apporto di tutti.”