Il team Pro Race Rally in questo 2013 schiererà tre vetture nel Trofeo Terra. Sul palco partenza del Rally Conca d’oro, gara di apertura del trofeo, due saranno le Lancer Evo IX in configurazione R4, affidate a Gianfico e Travaglia, mentre il volante di una Fiesta S2000 sarà tra le mani Moreno Cenedese.

Il pilota partenopeo affiancato in questa occasione da Liberato Mongillo, è carichissimo dopo la vittoria in Gr N dello scorso anno, e la recente vittoria alla ronde del Matese. Fabio ha provato la vettura in configurazione R4-Terra già lo scorso anno in occasione del Master Show dove si era trovato decisamente a suo agio.

Renato Travaglia e Giacomo Ciucci disporranno quindi del secondo esemplare Evo IX R4, che verrà svezzata proprio sulle strade di Corleone. Nuovo navigatore e nuova macchina, una sfida che solamente un talento come Renato Travaglia potrebbe affrontare con tale naturalezza. Da precisare che al pilota di Cavedine era toccato lo svezzamento anche dell’altro esemplare Evo IX R4 made in Pro Race Rally in quel del Ronde del Balcone. In extremis allo squadrone si è aggiunto anche Moreno Cenedese che ha un debole per la gara Siciliana. Anche Moreno, su Fiesta S2000, avrà un nuovo navigatore…Roberto Tolino…Nuovo si fa per dire, dato che già lo scorso anno ha collaborato con il team leggendo le note per Fabio Gianfico.