Il neozelandese Hayden Paddon continua a piu non posso i suoi sforzi per cercare di mettere insieme un budget per permettergli di partecipare ad alcuni appuntamenti iridati previsti per la seconda metà del campionato. Il Campione PWRC 2011 parteciperà recentemente al Rally di Otago, in Nuova Zelanda.
Queste le parole del neozelandese: “In questi mesi ci siamo impegnati alla prima metà del Campionato Neozelandese Rally e attualmente stiamo ancora lavorando duramente per un ritorno nel WRC durante la seconda metà dell’anno”.
“Tutto cio sarà determinato dal denaro e dagli sponsor che riusciremo a prendere. Abbiamo creato una raccolta fondi e attualmente stiamo trattando con alcuni investitori e sponsor”.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…