Nel nostro precedente articolo abbiamo confermato la notizia riguardante Juho Hanninen, ovvero il finlandese non prenderà il via alla gara portoghese a causa di problemi personali.

Tuttavia, in queste ultime ore, è stata confermata la presenza di Denis Kuipers al posto di Hanninen, che prenderà il via con la Ford Fiesta RS WRC sponsorizzata dalla Ferm.
Ricordiamo inoltre che il pilota olandese Kuipers l’ anno scorso ha preso parte alla gara, sempre con una Fiesta WRC, conquistando un sesto posto assoluto.

Queste le parole dell’ olandese dopo la conferma della sostituzione: “Per prima cosa voglio mandare i miei auguri a Juho ed alla sua famiglia, sono sicuro che la squadra sarà perfettamente d’ accordo nel dire che senza di lui e Tuominen, non sarà la stessa cosa al Service Park”.

“Ma voglio anche ringraziare tantissimo la M-Sport e Nasser Al Attyah per avermi permesso di gareggiare al posto di Juho. Mi piace veramente tanto questa gara e ho un sacco di bei ricordi legati ad essa. Non vedo l’ora di tornare nel a bordo della Fiesta e di lavorare nuovamente con la M-Sport”.