La squadra Volkswagen Motorsport ha comunicato in queste ore che il pilota Sebastien Ogier non parteciperà al Fafe Rally Sprint, in programma questo fine settimana in Portogallo, a causa di una forte influenza che ha colpito il francese, che spera di poter eliminare in tempo per il Rally del Portogallo.
Dopo questa notizia quindi, l’ unica Polo R WRC in gara sarà quella di Andreas Mikkelsen. Queste le parole del francese ai suoi tifosi: “Purtroppo per me e per i tifosi, mi è venuta una infezione influenzale, che ha portato il mio medico curante a decidere di non prendere il via al Fafe Rally Sprint”.
“Mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento unico nel suo genere, ma i miei impegni nel Campionato del Mondo Rally hanno la priorità. Cercherò di rimettermi in tempo per il Rally del Portogallo, mi scuso ancora con i tifosi”.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…