Beltrami al Saluzzo Master Show su Citroen Xsara WRC

Al Saluzzo Master Show che si correrà domenica ci sarà anche una vettura della scuderia Giesse Promotion.

Nella celebre kermesse motoristica piemontese, il pilota svizzero Massimo Beltrami gareggerà con una delle sue performanti Citroen Xsara Wrc nonostante nell’elenco iscritti figuri a bordo di una Citroen C4.

Le esibizioni saranno numerose e si terranno a partire da sabato notte a Saluzzo con il Master Show che catalizzerà la giornata di domenica con due turni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. “Max” Beltrami, pilota della Giesse Promotion, partirà con il numero 1.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

3 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago