Venerdi 17 e sabato 18 maggio con il Città Di Torino comincerà la stagione per il pilota torinese Fabio Servi portacolori della VMmotor team di Valenza che lo vedrà impegnato nel ruolo di istruttore/ navigatore del suo amico/allievo Gianluca Tanzi.

Dopo la prima esperienza vissuta nel 2012 con la Vittoria di classe fA5 al rally del Tartufo Gianluca ha fortemente voluto che fosse di nuovo Fabio ad affiancarlo su strade Molto tecniche e Belle che annoverano tra l’ altro il Famosissimo Colle del Lys prova speciale che a fine anni ’90 ha visto il passaggio del rally Mondiale di Sanremo con piloti del calibro di: Alen, Biasion, Kankunnen, Cerrato e molti altri.
Questa volta la vettura utilizzata sarà la ben piu’ performante ed impegnativa Clio di classe Fa7 fornita dalla MGsport di Daniel Minerdo e Alessandro Greco.

“ Prima di tutto devo Ringraziare Gianluca per la fiducia e l’opportunità che mi da facendomi salire sulla Mitica Clio ! L’obbiettivo primario è , come successo al Tartufo 2012 , fare una gara in crescendo, possibilmente senza sbavature ed errori anche se fanno parte del gioco. Partiremo con il n° 41 dalla cornice di via Roma a Torino per poi avviarci sabato mattina al “LYS” a seguire Balangero e Chiaves. La macchina messaci a disposizione dalla MGsport per quello constatato nei test è Ottima sotto tutti i punti di vista. Viste le previsioni meteo bagnate Gianluca dovrà concentrarsi al 110% visto considerato che non ha mai guidato l’ auto in gara e le strade per lui sono nuove a dispetto del sottoscritto che sono di casa. Non ci resta che cercare di fare bene curando ogni dettaglio. Ringrazio Gianluca, MGsport nelle persone di Daniel e Alessandro oltre ai miei sponsor che mi accompagnano in questa avventura sul sedile di destra …che comunque non è il mio!! Battute a parte do appuntamento a tutti sulle Bellissime strade del Torino!! “