Cambio di ruolo per l’esperto copilota savonese, al via del fine settimana motoristico cuneese con la vettura “regina” del Rally Valli del Bormida. E’ ancora sotto il segno dello scorpione, il fine settimana motoristico di Fulvio Florean. L’esperto copilota savonese, portacolori della scuderia Happy Racer, sarà al via del Saluzzo Master Show sul sedile della Abarth Punto Super2000 curata dal team D’Ambra. La stessa che, appena sette giorni fa, ha elevato il copilota ligure sul gradino più alto del podio del Rally Valli del Bormida, a Millesimo (SV), al fianco di Elwis Chentre.

“Al Saluzzo Master Show, però, siederò sul sedile di sinistra – ha anticipato Florean a pochi giorni dal via – per divertirmi e proseguire un cammino soddisfacente sotto il segno della Punto del team D’Ambra”.
Un’esperienza messa in programma a margine delle apparizioni “al volante” della passata stagione, sui sedili della Peugeot 206 WRC, al Ferrania Motorshow e sulla Citroen Xsara WRC, proprio a Saluzzo.

Belle sensazioni, quelle espresse nelle ultime apparizioni da pilota. Due giorni di spettacolo, impreziosite dai passaggi notturni del sabato e dal prosieguo del giorno seguente. La manifestazione avrà inizio alle ore 19.00 di sabato 11, a Saluzzo (CN) mentre la chiusura dell’evento è stata programmata per le ore 18 del giorno seguente, con il Master Show dei protagonisti che spegnerà i propri motori.

Nella foto (copyright Pierangelo Rigamonti): Fulvio Florean.