Sarà una delle classiche di maggior richiamo del panorama motoristico nazionale ed internazionale il prossimo teatro di sfida per la PR Group.
Alla ventisettesima edizione del Rally di Piancavallo il sodalizio veneziano si presenterà ai nastri di partenza con due equipaggi pronti a ben figurare in un palcoscenico così blasonato.
Andrea Montemezzo, affiancato dal coriaceo Andrea Fiorin, scenderà in campo con la fida Opel Kadett Gsi nella serie denominata “Classic”.
Obiettivo primario sarà sicuramente quello di rafforzare la propria posizione nella classifica generale che attualmente lo vede leader dopo l’ottimo risultato del precedente Campagnolo.
Nella gara riservata alle vetture moderne troveremo Roberto Maddalosso con la Renault Clio Rs di gruppo N deciso a chiudere il conto aperto con la sorte ad inizio stagione.
Il driver della trazione anteriore francese sarà chiamato a confermare quanto di buono mostrato sulle strade della Ronde del Grifo in un contesto dal sapore unico.
Il rally pordenonese, che fu una sorta di “creatura” di Maurizio Perissinot, si presenta quindi come un altro importante banco di prova per i portacolori della PR Group.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…