Si inizia anche la tappa pomeridiana del secondo giorno di gara del Rally d’ Argentina, dove si ricomincia con la ripetizione della PS Santa Catalina / La Pampa di 27.09 km, dove Sebastien Ogier (Polo WRC) ha nuovamente stabilito il miglior tempo piazzandosi davanti al suo compagno di squadra Latvala (Polo WRC) per 4″0.
Terzo tempo per la DS3 WRC di Sebastien Loeb a +6″5, dove nel tratto finale della prova non è riuscito a spingere piu del dovuto a causa del fondo bagnato che non andava d’ accordo con le gomme a mescola dura scelte in assistenza. Quarto tempo per Hirvonen (DS3 WRC) a +12″4, quinto per Novikov (Fiesta WRC) a +18″4, sesto per Neuville (Fiesta WRC) a +18″9 e settimo per Andreas Mikkelsen (Polo WRC) a +24″4.
Problemi invece per Mads Ostberg, che a causa di un impatto con una pietra rompe il braccetto dello sterzo costringendo così il norvegese a fermarsi in prova. nella classifica assoluta Sebastien Loeb riesce a salire in seconda piazza assoluta portandosi così a 12″5 dal francese della Volkswagen, attuale leader della gara.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…