inizia in maniera ottimale il Rally di Grecia, quinto appuntamento del Mondiale Rally, per la Volkswagen Motorsport e in particolare per Sebastien Ogier, con il francese che riesce a ottenere il miglior tempo lungo i 3.1 km della Qualyfing Stage, fermando i cronometri su un tempo di 2’14″5.
Seconda posizione per la Citroen DS3 WRC ufficiale di Dani Sordo che conclude a oltre 1″ dal pilota di Gap. Terza piazza per Evgeny Novikov, con il russo che oltre a conquistare il terzo tempo, con la sua Ford Fiesta WRC ha dato anche grande spettacolo.
Dietro di lui si posizionano i suoi compagni di squadra, ovvero Thierry Neuville e Mads Ostberg, entrambi su Fiesta WRC. Setimo tempo per Nasser Al Attyah, dove allo start della QS il motore della sua Fiesta si è quasi spento. Solamente ottavo Mikko Hirvonen, mentre nona piazza per Jari Matti Latvala, con il finalndese che rischia un testacoda.
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…