Man mano che ci stiamo avvicinando alla fine di questo Rally Tour de Corse possiamo notare le grandi battaglie che i piloti si stanno dando sugli ormai ultimi km di ps asfaltate. Ad avere la meglio nella PS10 è Bouffier (207 S2000) che va a segnare il miglior tempo.
Secondo tempo per Kopecky (Fabia S2000) a +2″3 e terzo per Stephane Sarrazin (Mini RRC) a +2″5. Quarto tempo per Breen (207 S2000) a +11″0, in difficoltà con la sua macchina a cuasa di qualche perdita di grip. Problemi per Leandri (207 S2000) che a causa di una foratura termina la speciale a +2’02″5.
Nella classifica assoluta Bouffier è sempre al comando, con Kopecky che insegue a 13″0. Sarrazin invece, grazie alle difficoltà di Breen rieswce a recuperare la terza piazza assoluta, mentre l’ irlandese scivola in quarta, anche se staccato dal francese di soli 7″9 quando al traguardo mancano 26 km cronometrati.
Classifica assoluta dopo PS10:
1) Bouffier / Panseri – Peugeot 207 S2000
2) Kopecky / Dresler – Skoda Fabia S2000 a +13″0
3) Sarrazin / Renucci – Mini JCW RRC a +1’25″3
4) Breen / nagle – Peugeot 207 S2000 a +1’33″9
5) Delecour / Savignoni – Peugeot 207 S2000 a +2’58″7
6) Maurin / Klinger – Ford Fiesta RRC a +3’20″9
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…