Stephane Sarrazin, al via della gara francese dell’ Europeo Rally con una Mini RRC, ha dichiarato che sarà davvero una grande battaglia riuscire a tenere il passo del polacco Kubica. Per ora il polacco ha gia partecipato a due eventi dell’ ERC, vincendo 15 Prove Speciali costringendosi però sempre al ritiro a causa di uscite di strada.

Ovviamente Kubica sarà ancora una volta al via della DS3 RRC targata Citroen Racing e sponsorizzata dalla Lotos, mentre Sarrazin sarà al via con la stessa Mini RRC utilizzata l’ anno scorso da Dani Sordo, il vincitore.

Queste le parole di Sarrazin: “Lotterò per la vittoria, sono già stato in Corsica con Subaru tre volte e ho concluso in ottava, sesta e quarta posizione. L’anno scorso ho guidato una Peugeot 208 R2 come apripista, il he è stato davvero utile visto che ho fatto le ricognizioni ed ho spinto come se stavo partecipando alla vera gara”.

“Questa Mini ha vinto l’ edizione dell’anno scorso quindi non ho scuse anche se sarà difficile contro piloti come Robert Kubica o Jan Kopecky. Robert ha una buona macchina e Jan ha ottima esperienza ed è veloce ovunque. Sarà una lotta molto interessante”.