Saranno due gli equipaggi del Vm Motor Team a prendere il via alla ventottesima edizione del Rally Città di Torino in programma per venerdì 17 e sabato 18 Maggio.

A partire con il numero 2 sulle portiere sarà Gianluca Verna, che dopo la delusione del 2° Rally Race “Città di Voghera” in cui è stato costretto al ritiro dopo un piccolo errore, tenterà di riconquistare il rally della capitale piemontese dopo il successo dello scorso anno.
Al fianco del driver casalese fianco, a bordo della performante Peugeot 207, ci sarà Andrea Rossello, giovane navigatore di Serralunga di Crea.

In classe FN2 prenderanno il via Francesco Delmastro e Stefano Demartini a bordo di una Peugeot 106 del team Miniotti, la stessa vettura che li ha visti solcare le strade del 32° Rally Valli del Bormida.

La manifestazione torinese prevede le verifiche sportive e tecniche nel pomeriggio di venerdì 17 Maggio con partenza nella serata in ordine numerico inverso dal numero più alto a seguire decrescendo sino al numero 1.
Nella giornata di sabato, a partire dalle 8.36 la gara entrerà nel vivo e dopo l’assistenza gli equipaggi saranno chiamati a percorrere le tre prove predisposte dall’organizzazione per due volte.
L’arrivo delle prime vetture è previsto per le 18.57 in via Roma a Torino.