Con l’ arrivo del fine settimana sta per partire anche il Rally di Grecia, dove Sebastien Ogier si presenta con un grande vantaggio sui suoi avversari: “Mi piace questo rally, ho molti ricordi, come del 2011, l’ anno in cui sono riuscito a vincere la gara, oppure il secondo posto assoluto nel 2009, questi ricordi hanno sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Il Rally di Grecia è uno dei piu importanti del campionato, anche se negli ultimi anni le risorse economiche degli organizzatori, a causa della grave crisi economica, sono molto ristrette, infatti il Rally, rispetto al 2012, è stato accorciato di 100 chilometri.
“Il Rally di Grecia è uno dei più difficili e più duri dell’anno”, ha continuato Ogier, “Durante il Rally Argentina, abbiamo potuto iniziare a prepararci un pochino anche per il Rally di Grecia, in quanto entrambi hanno caratteristiche simili. Così facendo, abbiamo fatto buoni progressi e sono sicuro che ci sarà di nuovo un buon risultato”.
Prima ancora della partenza il francese della Volkswagen parte con un vantaggio di 57 punti rispetto al suo inseguitore, ovvero Mikko Hirvonen. Il francese ha dichiarato che sarebbe bello vincere, però allo stesso tempo preferirebbe non prendere rischi.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…